I 98000 Green Vision Awards si sono svolti a Milano il 31 maggio 2022 presso Enterprise Hotel della catena Planetaria davanti a un pubblico di imprenditori ed esperti del settore della green economy.
Senini è stata insignita del Prestigioso PREMIO 98000 Green Vision Award, ritirato dal CEO Massimo Senini.
La Senini sempre in prima linea in abito di ecosostenibilità ambientale, emerge tra le oltre 300 aziende candidate per i propri prodotti innovativi come i fotocatalitici linea Ecotop Superior e la linea Tecnocanapa.
I Green Vision Awards sono stati patrocinati dal Principato di Montecarlo.
Per tutti gli imprenditori si è trattato di un’esperienza di profondo interesse con l’emergere di innumerevoli lavori presentati di qualità pregevole, a testimonianza e a ratifica dell’impegno delle aziende partecipanti nell’interpretare il tema della ecosostenibilità.
Gli obiettivi di condivisione delle strategie aziendali, l’attenzione alle risorse umane e alla valorizzazione dei talenti, l’innovazione, la capacità di vision ed il bilancio di sostenibilità sono stati i parametri per l’assegnazione del premio.
La Giuria ha quindi individuto e conferito le nominations alle imprese maggiormente meritevoli, tra le quali la Senini che si sono distinte nella qualità della proposta e nell’efficacia della presentazione delle proprie innovazioni con tema l’ecosostenibilità.